mercoledì 10 novembre 2010

W... W... W... WEDNESDAYS

Inauguro anche io, come ogni book-blogger che si rispetti, la mitica rubrica W...W...W... WEDNESDAYS
L'ho presa in prestito da un blog americano (ispirandomi alle amiche blogger che l'hanno già sperimentata).
Consiste nel rispondere, ogni settimana - di mercoledì - a 3 domande: (le 3 W questions, per l'appunto). 
 -What are you currently reading?
-What did you recently finish reading? 
-What do you think you’ll read next?

1 What are you currently reading (cosa stai leggendo al momento)?

Beastly, di Alex Flinn. 
Mi è appena arrivato, ed è la mia prima lettura (e prossima recensione) da Y ambassador *_*
Si tratta di un retelling della Bella e la Bestia. Sono alle prime pagine e già mi ha totalmente presa.






2 What did you recently finish reading (qual è la tua ultima lettura)?

Fallen, di Lauren Kate
Una copertina davvero attraente, una storia davvero come tante.








3 What do you think you'll read next (cosa pensi che leggerai poi)?

Non ho ancora scelto, perchè mi faccio guidare dall'ispirazione del momento o da quale lettura mi ha suggerito quella precedente.
Per ora sono in ballo:

Buio - My Land, di Elena Melodia

o qualche libro di Carofiglio... si scoprirà Next Wednesday!

1 commento:

  1. Devo aspettare il prossimo Wednesday per rispondere? ok, tornerò :-D

    RispondiElimina